Come conquistare un uomo…per conquistare e tenere l'uomo della tua vita!

Nome:
Email:


Sedurre un uomo

Nella prima parte abbiamo visto alcuni suggerimenti su come sedurre un uomo. In questa parte andremo un pò più avanti e parleremo non solo di come sedurre gli uomini verbalmente, ma anche di come sedurre gli uomini a letto.
Hai pensato alla tua presenza fisica, hai trovato qualche modello di riferimento quando si tratta di sedurre, hai chiesto a tutti dei suggerimenti per sedurre gli uomini. Ma come si fa a colmare quello spazio virtuale tra il parlare ed il mettere in pratica le tecniche più efficaci di seduzione? Vuoi sapere come sedurre gli uomini verbalmente?
E’ semplice! Pensa al sesso. Mentre stai ascoltando i suoi discorsi inizia a immaginare esattamente ciò che vorresti fare con lui. Più calde riesci ad immaginarti le scene e meglio è.
Quanto vorresti imparare i segreti per incontrare, attrarre e mantenere l’uomo dei tuoi sogni?
All’ interno della nostra newsletter imparerai:
  1. come ottenere un uomo in dieci giorni o meno e farlo impazzire per voi;
  2. il modo in cui un uomo pensa e come influenzarlo;
  3. come sedurre un uomo che si desidera e tenerlo attratto; e molto altro ancora! … Scopri i 5 semplici passi per una relazione di successo …








Inserisci il tuo nome:
Inserisci il tuo indirizzo email principale:
(Tutte le informazioni sono riservate al 100%!)
La cosa bella del sesso è che se ci stai veramente pensando, è praticamente impossibile da nascondere. Il modo in cui lo guardi cambierà, inizierai a cercare di nascondere il tuo sorriso, e capirai che ti stai muovendo nel modo giusto per sedurlo quando l’uomo dice: ‘che c’è?’ – A questo punto lo avete quasi sicuramente sedotto e per muovervi rapidamente alla prossima fase si può semplicemente dire con un sorriso suggestivo “non riesco a controllare la mia mente oggi, vuoi andare in qualche posto più tranquillo?” La cosa bella di questa tecnica di seduzione è che fin da subito si può vedere come sia facile comunicare la tua sessualità.
Quindi finora tutto è andato come previsto e ora hai bisogno di sapere come sedurre gli uomini a letto. Sembra una domanda superflua, ma il fatto è che i primi incontri possono facilmente essere molto imbarazzanti e distintamente poco sexy. Ecco alcune istruzioni di base per rendere il primo approccio soddisfacente.
La cosa più importante è la teoria seducente del progresso.
Tutto ha bisogno di muovere due passi avanti ed un passo indietro. Vi baciate, le cose progrediscono, ti fermi, e torni indietro di nuovo a solo un bacio, fai progredire le cose un pò di più e poi ti tiri di nuovo indietro. Questa idea può essere applicata a tutti gli aspetti della domanda su ‘come sedurre gli uomini’, si dovrebbe sempre offrire qualcosa e poi ritirarlo e poi offrirne un pò di più. Questo è uno dei consigli fondamentali per sedurre gli uomini ed è fondamentalmente la comprensione del capire come saper “prendere in giro” qualcuno e anche del potere che ne deriva da esso.
Un’altra questione molto importante per il primo incontro sessuale è la fiducia nel corpo. Qualunque cosa pensi del tuo corpo ora non è il momento di esprimerla. Quando sei con la persona che ti interessa, devi sentirti completamente a tuo agio con il tuo corpo, perché appena mostri un pò di insicurezza (ad esempio quel filo di “pancetta” che tenti a tutti i costi di nascondere) sub-comunichi che non ti senti all’altezza dell’uomo che hai di fronte.
Come con tutto il resto, ciò che il tuo stato mentale deve sub-comunicare è che sei di alto valore e quindi la persona di fronte a te deve sentirsi fortunata ad essere in tua compagnia. Non lasciare che nulla possa minare questo!
Consigli su come sedurre gli uomini è la cosa che ci viene chiesta più spesso, quindi continua a visitare il nostro sito regolarmente per ulteriori suggerimenti gratuiti in materia che verranno di tanto in tanto postati.
In bocca al lupo e facci sapere come si sviluppa la tua nuova vita di esperta seduttrice 😉
Scopri come sedurre il ragazzo dei tuoi sogni, oggi!
Ricerca personalizzata