Come conquistare un uomo…per conquistare e tenere l'uomo della tua vita!

Nome:
Email:


FAQ

(FAQ) Domande frequenti

  • Le partecipanti hanno effettivamente grandi risultati?
    La partecipante media va da non riuscire ad avere alcun tipo di approccio soddisfacente con un uomo, al riuscire a portare avanti diverse conversazioni in modo divertente, interessante e attrattivo. Nelle settimane e nei mesi seguenti al corso, riceviamo numerosissime email da ex partecipanti che ora hanno risolto questa parte della loro vita gestendola in modo da vedere i benefici anche nelle altre aree della loro vita grazie alla nuova sicurezza in se stesse ritrovata.
  • Io voglio concentrarmi solo su un ragazzo e non essere una che frequenta tanti uomini diversi. Fa per me quest’approccio?
    Noi insegniamo a sapersi porre con gli uomini. Come sceglierai di usare queste abilità è una tua scelta. Molte donne del corso, circa il 70% stanno cercando un solo uomo di qualità con il quale costruire qualcosa di profondo e duraturo; l’altra 30% vuole avere invece una possibilità di scelta con gli uomini di cui non ha mai goduto, almeno per un po’. Gli istruttori sono specializzati in diversi obiettivi di seduzione.
  • Perché dovrei fare un corso?
    Un corso permette di imparare da professionisti nel settore tutto ciò che ti piacerebbero avere. Noi abbiamo ideato il corso in modo da poterti di costruire un’ incredibile scorciatoia verso i risultati che vuoi. Puoi solo imparare fino ad un certo punto dai libri, siti, e metodi prova-sbaglia, fai-da-te, ecc. Un corso ti permette di far crescere im modo esponenziale il tuo successo con l’ altro sesso, darti sia risultati immediati sia una chiara idea di come puoi continuare a migliorare.
  • Che tipo di garanzie mi offrite?

    Le migliori! Per i corsi orginizzati solo da CCUU.com potrai cancellarti e riprendere i soldi versati il giorno del corso (il 50% del totale) in qualunque momento entro la seconda ora di insegnamento. Noi non prendiamo nulla (il 50% di deposito serve solo a coprire le nostre spese per organizzare l’evento)!! Questo è quanto crediamo in quello che offriamo – perché è stato testato e provato molte volte e funziona!
  • Ho più di 40 anni o meno di 22 anni, cosa potrei fare se venissi seguita da voi?
    Ai nostri eventi ci sono una grande varietà di persone, di età, di look, personalità e professione differenti. Tutte sono però unite da un’obiettivo comune: potenziare ed incrementare l’abilità dell’arte seduttiva. Se tu sei un pò più matura o giovane della media, non sarà in nessun modo un fattore negativo.
  • Riguarda SOLO il riuscire ad incrementare (per qualita’ e/o quantita’) gli uomini con cui esco?
    Questa è la principale motivazione per la quale le persone decidono di partecipare ad un tale evento; ma ci sono molti altri benefici. Scoprirai facilmente di possedere una sicurezza in te stessa più alta negli ambienti sociali e nei locali; risparmierai soldi non dovendo più fare ricorso all’alcool per trovare il coraggio di interragire con gli uomini. Oppure potrai completamente eliminare, se vuoi, il dover andare in locali costosi per incontrare e conoscere uomini visto che con noi imparerai a conquistare qualsiasi uomo in qualsiasi posto a qualsiasi ora evitare le brutte abitudini che vengono dal nervosismo, e dal non avere una visione chiara del tuo sviluppo e dell’ auto-miglioramento futuro. Le abilità che noi insegniamo sono molto efficienti per essere una persona di successo con gli uomini ma possono anche essere applicate in altre aree della tua vita.
  • Normalmente ho bisogno di essere ubriaca o almeno di aver bevuto qualche drink per essere capace di rilassarmi con gli uomini, cosa potete fare per me?

    Possiamo farti risparmiare! Se tu vuoi bere, dovrebbe essere perchè ti piace farlo e vuoi goderti il tuo drink, non dovrebbe essere una necessità per essere più sciolta con gli uomini. Le nostre istruttrici spendono una media di 10 Euro (incluso trasporto) a notte e hanno fatto il 90% delle loro conquiste senza nemmeno toccare una goccia di alcool. Non hai bisogno di comprare neanche un drink a sera, ed al massimo prendere solo qualcosa quando hai sete. Se spendi molti soldi ogni sera che esci, il corso ti darà la possibilità di approcciare sobria e farà si che il tuo investimento ti premierà entro pochi mesi visto che dopo il corso ti ritroverai con file di uomini che vogliono offrirti da bere!
  • Essendo donna, conosco già parecchi trucchi del mestiere e ho letto molte teorie a riguardo su Internet, riviste, ecc – perderò il mio tempo venendo al corso?

    I nostri corsi hanno contenuti originali. Non sono pieni di letture non interessanti. Il nostro approccio è di spiegare un concetto, usare un esercizio per praticarlo, e poi testarlo sul campo. La nostra introduzione dura meno di 5 minuti e non ci mettiamo ore a illustrare concetti che puoi imparare da un libro. Ogni cosa che imparerai potrebbe essere imparato solo su un allenamento sul campo.
  • Non voglio usare routine e materiale prestabilito, come puoi aiutarmi?
    Il sistema che ti insegneremo ti permetterà immediatamente di giocare come una natural se possiedi le abilità di conversazione e delle buone attitudini sociali. Per coloro che non sono estroverse oppure che non si sentono a proprio agio in situazioni sociali, noi insegniamo una maniera di avere abilità da natural, e nel frattempo ti daremo cose che potrai dire per ottenere i risultati desiderati. Con il tempo, la percentuale delle routine e in generale del materiale prestabilito diminuirà mentre le tue abilità da natural aumenteranno!
  • In cosa consiste, nei fatti, CCUU.com?
    Nei fatti CCUU.com offre prodotti e servizi per aiutare a sviluppare nelle donne tutte le abilità necessarie per diventare socialmente abili e squisitamente attraenti. Nei prodotti vengono offerte le strutture teoriche, alcune strategie, se vogliamo anche “trucchi del mestiere”, e qualsiasi cosa che dopo essere stata testa sul campo ha funzionato (prendendo spunto dalla psicologia sociale, psicologia generale, pnl, dal mondo del self help e dello sviluppo personale, dalle strutture del linguaggio corporeo, maestria del fashion, modellamento e controllo dello stato “natural”, portamento, tonalità, rilassamenti, training autogeno, ecc…insomma il background è varamente ampio). Nei servizi, ossia nei corsi dal vivo, invece, viene mostrata la parte teorica e vengono aiutati le partecipanti a superare gli ostacoli (stiking point) che il più delle volte sono solamente autolimitazioni mentali, mettendo istruttori e studenti nelle situazioni reali da prima più confortevoli fino a quelle più difficili. A volte anche semplicmente mostrare dal vivo, ad esempio come fare per avere un bacio, può sbloccare una partecipante che dal quel momento in poi non avrà più nessun problema. Inoltre lo staff è sempre costantemente al lavoro per cercare di svelare sempre di più i meccanismi sottili dell´attrazione e della seduzione, offrendo modelli di riferimento sempre aggiornati.
  • Che genere di donna si rivolge, generalmente, ad una “scuola di seduzione”?
    La Seduzione è un’arte che non ha età… Certamente c’è una fascia di utenza privilegiata tra i 20 e i 45 anni, ma a seconda dei casi si possono anche organizzare eventi più particolari e comunque andiamo in contro ad ogni tipologia di persone. La nostra clientela va da imprenditrici e donne d’affari che hanno avuto già tanto successo nella loro vita (ma considerano di poter far di meglio con il sesso opposto) alle casalinghe o studentesse universitarie che rimangono frustrate da qualche successo mediocre o che comunque non riescono ad avere in modo costante. Generalmente ai nostri corsi c´è sempre una buona varietà di persone e di background. Possono spaziare dalla persona chiusa emotivamente anche se bella esteriormente a chi invece è molto carica emotivamente ed energicamente da “far scappare” il bell’uomo. Poi ci sono le timide e le persone che riescono sempre a finire nella “zona amicizia” e ovviamente vogliono uscirne da questa situazione di stallo. E per finire un´altro micro gruppo è rappresentanto da quelle persone che sono già abbastanza abili nelle arti seduttive ma vorrebbero migliorare dalla situazione di sufficientemente competente con gli uomini ad una situazione di vera abbondanza, amore e divertimento. In fondo in fondo però crediamo che la maggior parte delle nostre partecipanti però vogliono semplicemente trovare uomini veramente adorabili e non vogliono altro che acquisire le abilità necessarie per conquistare e tenere il loro uomo ideale.
  • Ci sono donne che, per una qualche impossibilità genetica-fisica-cerebrale, non riusciranno mai a mettere a frutto i vostri insegnamenti?
    Siamo convinti che come tutte le abilità presenti in una donna anche questo mix particolare di abilità (socio-linguistiche-personali) può essere imparato come una qualcunque materia scolastica: basta fare i giusti esericizi! Reali impossibilità fino ad oggi ai nostri corsi sono state veramente delle rarità e sempre con radici profonde nella psicologia e nell´emotività. Ed anche in questi casi con interventi più diretti e costanti si sono riusciti ad avere miglioramenti non indifferenti.
  • Quali sono gli aspetti del carattere che una donna dovrebbe sviluppare per avere più successo con gli uomini?

    L´aspetto più importante in assoluto è la sicurezza in se stesse, ossia un mix di sicurezza personale e carisma, convinzioni, credenze e “savoire faire”. È così importante questo aspetto preso sia singolarmente che insieme al mix di altre qualità che stiamo pensando di sviluppare un prodotto specifico e mirato per velocizzarne lo sviluppo. Perchè tra l´altro è anche la più difficile da sviluppare. Tutte le altre variabili ed abilità non faranno altro che aggiungere sapore e qualità ai rapporti, come d´altronde avviene per ogni passione o donna appassionata in qualcosa.
  • Quanto conta la variabile ambiente? Insomma, mettendo in pratica i vostri metodi alla perfezione, in qualsiasi situazione, il successo è garantito?

    Ambiente. . . Ci sono strategie che fanno leva sul valore sociale ed in questo caso l´ambiente è la vela maestra. Mentre ci sono situazioni dove la concentrazione è su un´unica interazione ed allora l´ambiente ha un peso minore. E´ chiaro che se vuoi provare ad interagire con successo con un ragazzo che scende la scala mobile della metro mentre tu sali sarà un attimo difficile… In linea generale ci sono accortezze che vanno tenute conto se si tratta di un ambiente come la strada, o magari un supermarket rispetto ad un locale o una festa. Ma resta sempre il fatto che la nostra missione è di creare la personalità veramente attraente che quindi sarà adatta a tutte le situazioni proprio perchè non dovrà seguire un algoritmo come un robot (sociale) ma al contrario avrà le abilità per dare sfogo alla sua creatività e maestria raggiungendo un successo molto alto. Bisogna però fare attenzione a considerare successo garantito come “Ogni uomo che mi piace sarà sicuramente mio”. Si tratta sempre di persone con dei propri principi e che per alcuni non ci sarà tecnica di persuasione o personalità attraente che possa farci niente. Ovviamente ci sono casi e casi. Diciamo che quello che riusciamo a fare con successo del 100% è aumetare drasticamente le possibilità e la scelta che una persona (specialemnte di sesso femminile) può avere con l´altro sesso e di renderla di molto superiore alla media – in modo da dare alle nostre partecipanti la confidenza necessaria per credere di poter conoscere, atttrare, sedurre e conquistare e tenere qualsiasi uomo, in qualsiasi posto, in qualsiasi momento.
  • Chi sono donne al corso che potrebbero essere definite “sfigate”?
    “Sfigata” è davvero un brutta parola che va ad etichettare persone che non hanno avuto la fortuna di avere dei modelli di vita migliori e quindi non hanno mai imparato a sviluppare le proprie abilità. Non esistono persone che non possono migliorare, soprattutto in aree come questa. Il nostro motto è: “qualsiasi cosa possa fare un´altro essere umano può essere imparata da te”. Se proprio vogliamo forzare la definizione di una possibile sfigata è colei che non si impegnerà mai per migliorare una singola area della propria vita, rimanendo nella stessa posizione di arroganza e ignoranza per tutta una vita.
  • I vostri corsi e prodotti aiutano solo nel campo dei rapporti con gli uomini?

    Anche se i nostri corsi e prodotti sono mirati ad incrementare in modo esponenziale il successo di una donna con gli uomini, c’e’ da dire che il miglioramento va oltre il campo della seduzione. Le nostri partecipanti notano dei netti miglioramenti sia in come si sentono con loro stesse, sia nel modo in cui si relazionano alle altre persone anche in ambito lavorativo, familiare, di amicizie ecc, ed i feedback ricevuti parlano veramente di cambiamenti in positivo a 360 gradi. Un episodio di una persona che peggiori dopo aver frequentato un nostro corso e/o acquistato un nostro prodotto non si è mai verificato, per cui c’è da dire che anche nelle peggiori dei casi/ipotesi, il partecipante comunque migliorerà (anche se magari di meno rispetto ad altri). Infine, il fatto che i nostri corsi e prodotti riescano a fare ottenere un miglioramento a 360 gradi è ulteriormente confermato dall’uso che fanno della PNL (programmazione neuro-linguistica), un ramo della psicologia, che viene usato anche nel mondo aziendale (per motivare impiegati ed accrescere la produzione), nelle vendite (per incrementare i numeri di vendite di un salesman/saleswoman), nei colloqui di lavoro (per incrementare la sicurezza in se stessi di un candidato) ed in tanti altri campi.



Ricerca personalizzata