Come conquistare un uomo…per conquistare e tenere l'uomo della tua vita!

Nome:
Email:


Cosa vogliono gli uomini

Quello che vogliono davvero gli uomini è una sfida. Attenzione però c’è una distinzione importante da fare … Nota: non abbiamo detto sfidati, abbiamo detto una sfida, che è fondamentalmente diverso. Nel corteggiamento quando si dice che un ragazzo vuole una sfida, vogliamo dire che è interessato alla ‘caccia’, e di conseguenza perderà interesse per una donna che ha inseguito e ‘catturato’.

Per una donna essere una sfida implica un senso di continuità. Dopo aver parlato con molte donne in materia, abbiamo capito che tante hanno male interpretato il nostro consiglio di essere una donna che sia una sfida

Quando sei coinvolta a livello emotivo con un ragazzo, è molto facile affezionarsi molto rapidamente – e sacrificare la tua indipendenza. Cosa vogliono davvero gli uomini è una donna con la propria vita. Non lo ripeteremo mai abbastanza, nella sua mente un ragazzo è molto importante che tu sia differente da tutte le altre donne che le quali lui è stato (che dopo un periodo di tempo relativamente breve hanno rinunciato alla loro vita (amici, famiglia, hobby) e l’hanno sostituita con lui).

Quanto vorresti imparare i segreti per incontrare, attrarre e mantenere l’uomo dei tuoi sogni?

All’interno della nostra newsletter imparerai: come ottenere un uomo in dieci giorni o meno e farlo impazzire per te; il modo in cui un uomo pensa e il modo giusto per influenzarlo; come sedurre un uomo che desideri e tenertelo stretto! … E molto altro ancora! …

Scopri i 5 semplici passi per una relazione di successo …









Inserisci il tuo nome:
Inserisci il tuo indirizzo email principale:

(Tutte le informazioni sono riservate al 100%!)

Quello che gli uomini vogliono è sapere che lui è riuscito ad entrare nella vostra lista di cose da fare per la settimana, piuttosto che avere l’impressione che farai accampamento da lui! Nella mente di un uomo, se si presenta una donna che ha completamente rinunciato alla sua vita personale per lui, in un breve lasso di tempo, la cosa desterà sospetto, e pensarà che tu hai già irrazionalmente deciso che questo può essre il ragazzo giusto e tutti sappiamo che effetto tutto questo può avere sugli uomini … le parole scappa e lontano vengono in mente! Ok, ci rendiamo conto che può essere difficile, soprattutto se c’è una connessione veramente stupenda con questo particolare ragazzo da subito ma alla fine il fatto che lui non possa semplicemente scocchiare le dita e trovarti lì aumenterà il suo rispetto per te e per la tua vita.

Il concetto sfida di cui stiamo parlando si presta ad interpretazioni errate … La cosa di cui NON stiamo parlando è il famigerato cliche “fare la difficile”. Giocare duro è solo una cortina fumogena della tua indipendenza, che in breve tempo sparisce dopo che la ‘caccia’ è finita. Ricorda che l’avere un’attitudine da dura è sinonimo di ‘Io sono una “sfidante”, non è sinonimo di senso di continuità di sfida che è stimolante per un uomo quando fatto da una donna nel modo giusto. Non pretendere di essere una donna indipendente, sicura di se stessa, interessante, cerca piuttosto di esserlo veramente.

L’abbiamo detto prima, lo diremo di nuovo … Dai priorità a te stessa prima! Tu sei il premio, sei tu che hai valori e regole, e sei tu e nessun altro che decide chi va bene per te o meno. La tua autostima e la tua fiducia avrà un impatto sulla mente di un uomo prima di quanto pensi, ed al contrario di essere una cosa intimidatoria, è segretamente una cosa che gli uomini vogliono in una donna! Non se ne parla molto di questo per colpa delle pressioni sociali le quali impongono che la ‘virilità’ di un ragazzo non debba essere messa in discussione.

Portare questo elemento nel rapporto sarà una sfida per il ragazzo e promuoverà un giocoso rapporto coinvolgente e rispettoso, che può essere la base di un legame emotivo molto più profondo da sviluppare. Ciò che vogliono gli uomini in una donna è di essere attratti. Non ci voleva proprio Einstein per capirlo, ma l’attrazione di un uomo verso una donna è molto più vera e genuina se proviene dall’interno, non dall’esterno …

Un errore comune che le donne fanno è pensare che ciò che gli uomini vogliono davvero in una donna è il look perfetto. Come già detto prima, i ragazzi hanno un livello più profondo di rispetto e di attrazione per quelle donne che sono indipendenti e fiduciose nella propria vita, con o senza un uomo. Pensa solo a quante donne si vedono in giro sposate con uomini molto più belli di loro. Ricorda, quando un ragazzo è attratto solo dal look, lui si è già fatto un’idea nella sua mente del tipo di sfida che gli offrirai ed è per questo che poi tante donne dicono la classica frase che gli uomini vogliono solo una cosa da una donna.

Se dovesse succedere qualcosa tra di voi sarà stato sulla base della sola attrazione fisica, e quindi il ragazzo avrà completato la sua sfida di ottenere la donna dalla quale egli è attratto solo fisicamente, cosa che renderà la donna molto meno degna di attenzione a lungo andare. Forse è per questo molti uomini possono avere un affare con ragazze molto più giovani, ma gli stessi uomini hanno un senso molto più profondo di desiderio e di attrazione per le donne più mature, spesso notevolmente più mature di loro, con cui spesso entrano in relazioni appassionate fondate sulla loro attrazione per la natura indipendente e di sfida della donna.

Ricordate, la fiducia e l’indipendenza sono sexy, le persone accondiscendenti su tutto, bisognose, ecc non lo sono. Una vera fiducia e indipendenza ti terrà sexy per lungo tempo, ma deve venire dall’interno. Il potere di essere ciò che gli uomini vogliono è, ed è sempre stato, a portata di mano di ogna donna!

Ricerca personalizzata