Come conquistare un uomo…per conquistare e tenere l'uomo della tua vita!

Nome:
Email:


Consulenza Privata

Con le nostre consulenze avrai le nostre esperte ed amiche al tuo completo servizio. Una di loro si immergerà con te nei minimi particolari ed analizzerà le dinamiche della tua situazione e ti risponderà consigliandoti esattamente ciò che meglio si adatta al tuo caso per farti ottenere i migliori risultati nel modo più semplice ed efficace.

Mettendo a tua disposizione il loro grande bagaglio di conoscenze ed esperienza sarai in grado di ottenere consigli veramente utili e pratici NON come quelli delle tue amiche che stanno comunque dalla tua parte e molto probabilmente sono state anch’esse ferite da uomini in passato e quindi hanno un punto di vista fortamente femminile o comunque influenzato su come dovresti agire nella tua relazione o con il tuo uomo.

In una nostra consulenza telefonica su Skype avrai un’ora durante la quale potrai discutere qualsiasi tematica riguardo il tuo rapporto a tua discrezione oppure semplicemente ascoltare consigli pratici e veramente utili impartiti da un membro del nostro team.

Per le consulenze via Skype la data e orario vengono stabiliti dopo la prenotazione a convenienza della cliente e su disponibilita’ di un/a nostro/a consulente.

Per le consulenze via email ci impegneremo a risponderti entro 5 giorni lavorativi dopo che ci hai posto il tuo quesito in forma scritta.

Vi è uno sconto disponibile se si acquistano piu’ di due consulenze (contattaci per concordare il prezzo) e la possibilità di scegliere se ricevere la consulenza da un nostro consulente di sesso maschile o femminile.

Per coloro che hanno problemi con PayPal (ed i modi di pagamento da loro accettati come carte di credito/bancomat e/o PostePay), si può effettuare il pagamento anche con ricarica PostePay oppure con bonifico, contattaci per ulteriori informazioni.

Scarica un esempio di una nostra consulenza via email recente per renderti conto della qualità del nostro servizio.

Spesso nelle questioni di cuore, succede anche che le donne si sentano sole e hanno bisogno di raccontare quello che provano in un determinato momento a qualcuno, o meglio alla cosiddetta “amica del cuore”. Ma non sempre quest’ultima è disponibile o riveste il ruolo di una persona su cui poter fare affidamento, sia per esperienza che per discrezione!

Se hai bisogno di una compagna che ti ascolti, e ti dia un consiglio, sei nel posto giusto!

Chiedi un “CONSIGLIO DA AMICA” e una nostra ragazza, con una certa esperienza nelle questioni amorose e desiderosa di aiutare chi, come successo a lei, si trova in una situazione un po’ complicata. Sarà lieta di darti il suo punto di vista, fornirti un parere, e perché no, richiamarti su un eventuale tuo sbaglio!

Cosa aspetti? Prenota subito un consiglio!

Acquista Subito 1 Consulenza Skype con un’amica

Acquista Subito 1 Consulenza Email con un’amica

Ricerca personalizzata