Come conquistare un uomo…per conquistare e tenere l'uomo della tua vita!

Nome:
Email:


Consigli su come finire una relazione con un ragazzo

I consigli su come finire una relazione con un ragazzo sono difficili da dare per il semplice motivo che non c’è nulla che si può dire per non rendere la fine del rapporto doloroso. Indipendentemente se sei tu a lasciare un ragazzo o tu ad essere lasciata la tua nuova vita ti presenterà molte sfide.. quindi in questo post analizzeremo i vari aspetti della fine di una relazione, e una volta finita, come gestire il tutto.

Le relazioni sono indubbiamente delle cose complesse, ma al momento di decidere se si vuole stare con qualcuno, dovresti prima di tutto porti una domanda molto semplice: mi piace o no passare del tempo con questa persona? Ignora fattori quali le prospettive di matrimonio, la somma di denaro che guadagnano, ed anche i loro valori fondamentali e semplicemente chiediti, se fossi libera di fare qualsiasi cosa della mia giornata lo farei con il mio partner attuale? Questa semplice domanda comprende tutto il resto.

Quanto vorresti imparare i segreti per incontrare, attrarre e mantenere l’uomo dei tuoi sogni?

All’interno della nostra newsletter imparerai: come ottenere un uomo in dieci giorni o meno e farlo impazzire per te; il modo in cui un uomo pensa e il modo giusto per influenzarlo; come sedurre un uomo che desideri e tenertelo stretto! … E molto altro ancora! …

Scopri i 5 semplici passi per una relazione di successo …









Inserisci il tuo nome:
Inserisci il tuo indirizzo email principale:

(Tutte le informazioni sono riservate al 100%!)

Se i vostri valori sono così diversi da rovinare il tempo che trascorrete insieme, allora è il momento di passare avanti. La seconda questione che si deve affrontare è molto più complicata: i nostri piani per il futuro sono compatibili? Se il matrimonio è una priorità assoluta per te ma non per lui, allora devi valutare quanto sei disposta al compromesso e a scoprire quanto sia una priorità anche per lui. Se uno di voi due non si adatterà alle esigenze dell’altro allora suggeriamo che questo è un sintomo di problemi più grandi in futuro, e può essere arrivato il tempo di finire la relazione!.

Quando si tratta di offrire dei consigli su quando finire una relazione, che abbiamo scoperto tende ad essere una delle principali preoccupazione delle coppie, la nostra opinione onesta è che se si sta prendendo in considerazione una separazione allora è il momento di farlo. Sii diretta, sii quanto più comprensiva riesci ad essere e non lasciarci trascinare in un litigio.

La seconda parte del nostro consiglio su come finire una relazione con un ragazzo è su come gestire i sentimenti di depressione che inevitabilmente seguono la fine della storia d’amore. Può sembrare strano, ma l’unico modo per dimenticare un uomo è ricordandosi i momenti difficili e/o brutti passati con lui. Appena siamo soli, abbiamo la tendenza a pensare ad ogni buona caratteristica del nostro ex e il nostro senso di perdita può diventare insopportabile.

La realtà dei fatti è che ci sono state tante volte in cui  odiavi di essere la sua fidanzata. Ci sono state occasioni in cui non potevi sopportare la sua vista e ci sono state serate nelle quali saresti voluta essere single.

Sappiamo che sembra malsano pensare alle situazioni negative, ma stai semplicemente cercando di metterti in uno stato in cui sei felice di essere single. Ricordati che ragazza fantastica sei stata per lui, ricorda tutte le volte che non ti apprezzava, e renditi conto che la fine di una storia d’amore con qualcuno è una grande opportunità per fare delle pulizie nella tua vita sentimentale ed ottenere quello che veramente vuoi.

Di tutte le persone che hanno partecipato s seminari dal vivo e alle quali abbiamo dato consigli su come finire una relazione, non abbiamo mai incontrato persone la cui scissione da un partner non è stata seguita da esperienze sorprendenti ed emozionanti. Nel tempo tutti riescono a vedere che la fine della loro relazione è stata la cosa migliore che gli è successa, per la semplice ragione che le relazioni che funzionano vanno avanti e le relazioni che non funzionano, finiscono. Accetta il fatto che sarà difficile, ma anche che è solo temporaneo, e sii lì per una tua amica che sta attraversando una simile situazione, perché è qualcosa che colpisce tutti noi ad un certo punto della nostra vita.

Ricerca personalizzata