Come conquistare un uomo…per conquistare e tenere l'uomo della tua vita!

Nome:
Email:


Come conquistare un ragazzo in 10 giorni

Come fare per essere notata da un ragazzo? Come si fa a  piacere ad un ragazzo? Cosa devo fare per ottenere un’ invito a uscire per un drink o una cena?  Queste sono alcune delle domande che le donne si pongono con maggiore frequenza.

Per molte donne le fasi di approccio iniziale risultano essere un vero problema. Per quanto ci riguarda vorremmo, un giorno, scrivere un intero manuale pieno di suggerimenti per evitare che nessuna donna si senta mai preoccupata e incerta nelle fasi iniziali! Ma per ora concentreremo il discorso su come conquistare un ragazzo e come fare in modo che un ragazzo ti chieda di uscire con lui in pochi gestibili passi!

Il messaggio principale che vogliamo far evincere da questo post è quello di prendere l’iniziativa ed avere la fiducia necessaria per andare oltre la tua zona di comfort. Prendi una decisione, qui ed ora, di sfidare e modificare il tuo atteggiamento su base giornaliera. Gli uomini troveranno questo estremamente attraente. Quando ti spingi fuori da ciò che ti fa sentire a tuo agio, si impara e si migliora. E la cosa migliore è che più lo fai e più facile diventerà con il tempo! Possiamo applicare questo atteggiamento in generale in ogni aspetto della nostra vita, ma vogliamo rendere questo post rilevante su come conquistare un ragazzo.

Quanto vorresti imparare i segreti per incontrare, attrarre e mantenere l’uomo dei tuoi sogni?

All’interno della nostra newsletter imparerai:

  1. come ottenere un uomo in dieci giorni o meno e farlo impazzire per voi;
  2. il modo in cui un uomo pensa e come influenzarlo;
  3. come sedurre un uomo che si desidera e tenerlo attratto. E molto altro ancora! … Scopri i 5 semplici passi per una relazione di successo.








Inserisci il tuo nome:
Inserisci il tuo indirizzo email principale:

(Tutte le informazioni sono riservate al 100%!)

Allora, come si può essere notata da un ragazzo? Ecco due consigli.

Osa flirtare appena un pò più di quello che normalmente ti senti di fare ed abbi il coraggio di vestirti in un modo leggermente più seducente di quello che faresti normalmente! Attenzione, non stiamo dicendo di darti alla pazza gioia qui, ma a volte hai solo bisogno di evidenziarti dalla folla.

La maggior parte delle donne non sa flirtare con un ragazzo quanto pensa di saperlo fare, e la maggior parte delle volte il ragazzo non lo nota nemmeno! Prima di averlo incontrato, tieni il contatto con gli occhi più a lungo, sorridi di più, sii più sexy, fagli capire che se lui dovesse avvicinarsi, tu non lo rifiuterai! Se ti senti coraggiosa, nota quello che sta bevendo, chiama il cameriere o il barman e mandagli un drink! Amerà questo perchè molte donne non avrebbero mai il coraggio di farlo. Questo è certamente un buon suggerimento su come fare per farsi notare da un ragazzo.

È possibile applicare gli stessi principi, quando si pensa a come piacere ad un ragazzo. Un ragazzo sarà attratto da te a causa del tuo atteggiamento verso la vita, e che ti disciplina a spingerti oltre la tua zona di comfort – è qualcosa che lui noterà e ne sarà colpito. Si può facilmente dimostrare questo in una conversazione. La maggior parte delle donne sono coscienti di sé stesse quando un uomo si avvicina a loro; cerca quindi di essere te stessa e di mostrarti felice! Dimostra che sei interessata a lui, abbi il coraggio di fargli domande e gioca con lui. Cerca di essere diversa e di esprimere la tua naturale voglia di vita!

Continua a pensare al di fuori della zona di comfort al momento di elaborare una strategia per come fare in modo che lui ti chieda di uscire. I ragazzi amano l’emozione di un inseguimento, così una volta che è interessato (e lo capirai da come ti guarda e dalla conversazione), abbi solo il coraggio di rallentare un pò il ritmo e lasciargli fare un pò di caccia! Se davvero ti piace questo andrà contro il tuo istinto, ma fallo e basta! Non apparire vogliosa e bisognosa si averlo: sii solo calma e cool. Gioca a fare un pò la “preziosa”; ti renderai irresistibile ai suoi occhi da” cacciatore” e ci saranno alte probabilità che ti chieda di uscire di nuovo!

Ricorda, più si pratica questo nuovo atteggiamento, più facile sarà integrarlo nella tua vita quotidiana e il più naturale e spontaneo ti verrà. Puoi iniziare a creare il tuo proprio ‘manuale di seduzione da donna’ pieno di consigli su quali tecniche funzionano per te e su come conquistare un ragazzo che è giusto per te. Pensa solo a tutte le possibilità che ti si potrebbero presentare con un piccolo cambiamento di atteggiamento!

Scopri come conquistare un ragazzo, oggi! o sei hai un amico a cui pensi possano interessare consigli simili, spiegagli che c’è un sito su come conquistare una ragazza che troverà molto interessante…

Ricerca personalizzata