Come conquistare un uomo…per conquistare e tenere l'uomo della tua vita!

Nome:
Email:


Come coinvolgere emotivamente e fare innamorare un uomo

Come coinvolgere un uomo a livello emotivo è una domanda che risale ai tempi dei tempi e crediamo che ogni donna ad un certo punto nella sua vita si è fatta questa domanda. E’ una delle domande più frequenti che le donne ci chiedono ai nostri seminari e la regola stardard è ‘pensa al piacere e al dolore!’ Purtroppo non ci sono linee guide per l’utente o un manuale che troverai insieme al tuo uomo, quando decidi di iniziare a frequentarlo, ma se segui i nostri consigli vedrai quanto ti possono aiutare, come è successo per molte donne prima di te!

Abbiamo intenzione di affrontare l’argomento del suo coivolgimento iniziale, parleremo di come fare in modo che un uomo ti proponga di sposarlo e se le cose iniziano ad andare male, faremo delle riflessioni su come riavere il tuo uomo indietro.

Coinvolgere un uomo a livello emotivo è difficile, ma è possibile se sei disciplinata e segui i nostri consigli su dove usare la nostra regola standard di ‘pensare al piacere e al dolore’. Proviamo a pensare ad un esempio pratico: Lucia ha appena incontrato un uomo ed è uscita con lui per 4 settimane o giù di lì.

Lui le piace veramente, ma quando lei ha cercato di definire il suo ruolo esclusivo di compagna in un rapporto che si stava trasformando in qualcosa di serio, è stata liquidata con un ‘non so se sono pronto a fare questo passo’ (o qualche altra scusa altrettanto frustrante!) Cosa può fare per coinvolgerlo al punto che lui pensa che l’idea fosse stata addirittura sua di parlare di esclusività nel rapporto? Consideriamo 2 possibili linee d’azione: la prima è quella di seguire i consigli delle amiche, e l’altra è quella in cui lei ‘pensa al piacere e al dolore’.

Quanto vorresti imparare i segreti per incontrare, attrarre e mantenere l’uomo dei tuoi sogni?

All’interno della nostra newsletter imparerai:

  1. come ottenere un uomo in dieci giorni o meno e farlo impazzire per voi;
  2. il modo in cui un uomo pensa e come influenzarlo;
  3. come sedurre un uomo che si desidera e tenerlo attratto. E molto altro ancora! … Scopri i 5 semplici passi per una relazione di successo.








Inserisci il tuo nome:
Inserisci il tuo indirizzo email principale:

(Tutte le informazioni sono riservate al 100%!)

Le amiche di Lucia gli danno consigli su come conquistare un uomo consigliandole di sedersi con lui ed affrontare un discorso serio, suggerendo che se non si impegna solo con lei, a suo malincuore dovrà terminare la loro conoscenza. Allora, questo sembra giusto non è vero?

Dopo tutto, se lei è disposta a volere smettere di vedere altri uomini e vedersi esclusivamente con lui, è giusto che anche lui prenda una decisione, vero? Sbagliato! Donne! La regola standard numero 2 è “mai e poi mai dare al tuo uomo un ultimatum”! Prendendo in considerazione i consigli delle sue amiche, Lucia non farà altro che fargli vedere che lo vuole troppo e potenzialmente si mostra disperata e incapace di accogliere anche il suo punto di vista. Adesso lui non sarà più raggiungibile nel raggio di svariati kilometri perché lei lo ha costretto a prendere una decisione che non voleva prendere e lo ha messo in una posizione di stress che non farà altro che farlo scappare.

Che cosa avrebbe dovuto fare? Se lui non vuole ancora essere coinvolto a livello emotivo allora avrà sensazioni piacevoli con il mantenere le cose così come sono. Bisogna evitare discussioni e polemiche, ed i sentimenti dolorosi che un uomo può sentire con il tagliare fuori dalla sua vita le altre donne! Lucia dovrebbe invece non farsi viva per un pò e non contattarlo, uscire con gli amici (magari anche un’uscita con un uomo nuovo!) e fargli vedere che lei sta benissimo anche senza di lui.

Quando si rivedono lei dovrebbe assicurarsi che lui passi il momento migliore che abbia mai passato con una ragazza! Lui presto si renderà conto che si sente un pò geloso di questo suo stare benissimo anche senza di lui e vorrà entrare a far parte del suo mondo. Lui inizierà a sentire il brivido della caccia ancora una volta perchè lei inizia a dargli meno attenzione e realizzerà come sta bene quando è con lei. Dopo un pò associerà il dolore al non essere con lei e al doverla condividere con altri, e il piacere ad averla tutta per sé. Bingo! Lui a questo punto sarà felice di impegnarsi seriamente e la cosa migliore di tutte è che lui penserà che era tutta una sua idea!

Queste tecniche e consigli funzionano come da manuale e possono essere applicate per ottenere il coinvolgimento emotivo che desideri dal tuo uomo anche nelle successive fasi di una relazione quando proverai a farlo innamorare completamente di te. Quando si pensa a come fare innamorare un uomo, devi capire dove sono le sue associazioni emotive dolorose (forse nel pensiero di eliminare definitivamente le altre donne) e dove sono le sue associazioni emotive piacevoli (forse nel prendere ogni giorno come viene e tenendosi aperto a qualsiasi tipo di esperienza). Poi pensa a come puoi scambiare le sue associazioni nel vostro rapporto e portarlo a coinvolgersi ed impegnarsi seriamente.

Funziona allo stesso modo quando vuoi avere il tuo uomo indietro. Se gli fai sentire il dolore quando non è con te e il piacere quando è con te allora presto si renderà conto di cosa sta perdendo.

Ci auguriamo che troverai questi consigli utili. Provarli per te e facci sapere come ti sei trovata, o in alternativa dai un’occhiata ai nostri altri consigli utili su come conquistare un uomo o addirittura averlo a tuoi piedi 😉

Scopri come fare innamorare gli uomini, oggi!

Ricerca personalizzata