Come conquistare un uomo…per conquistare e tenere l'uomo della tua vita!

Nome:
Email:


Attrarre un uomo

Se sei totalmente persa su dove ‘trovare un uomo’ decente e fai sul serio per attirarne uno, devi pensare in modo strategico.

Allora, non è molto difficile trovare un uomo di per sé, ma attrarre l’uomo giusto è una cosa completamente diversa. Anche questo non è poi così difficile come si possa pensare, ma c’è bisogno di pensarci bene e di avere una buona preparazione. Se Mr. Right non è ancora entrato nella tua vita finora, potresti decidere di iniziare ad essere un pò più pro-attiva, ma è importante esserlo nel modo giusto! Lascia che ti aiutiamo noi ad avere più successo con i ragazzi dandoti alcuni suggerimenti su come attrarre gli uomini

Quanto vorresti imparare i segreti per incontrare, attrarre e mantenere l’uomo dei tuoi sogni?

All’interno della nostra newsletter imparerai

  1. come ottenere un uomo in dieci giorni o meno e farlo impazzire per voi;
  2. il modo in cui un uomo pensa e come influenzarlo;
  3. come sedurre un uomo che si desidera e tenerlo attratto! E molto altro ancora! … Scopri i 5 semplici passi per una relazione di successo …








Inserisci il tuo nome:
Inserisci il tuo indirizzo email principale:

(Tutte le informazioni sono riservate al 100%!)

Le donne hanno tutte un “tipo di uomo” con il quale preferirebbero stare, no? Ma ora pensa alla tuo tipo di uomo e prova a pensare da dove provengono le caratteristiche che tu vorresti in lui. Hai recentemente aggiornato queste caratteristiche o sei ancora alla ricerca degli stessi attributi da una vita? Protesti scoprire che da quando avevi 16 anni sono cambiate molto e con il crescere hai limitato sempre di più le tue possibilità di attirare gli uomini! Magari hai già fatto tutte queste considerazioni, ma dovresti chiederti 2 cose sul tipo di uomo di cui vai pazza:

  • Aggiorno regolarmente il mio tipo di uomo, con il passare del tempo ed il crescere?
  • La mia lista riflettere i miei valori fondamentali come persona, o piuttosto è un elenco dei suoi attributi fisici?

Probabilmente scoprirai che l’uomo di cui alla fine ti innamorerai avrà almeno una delle caratteristiche che nel passato hai reputato poco attraenti e alla quale hai fedelmente fatto riferimento per finire una relazione! Quindi, mantieni aperte le tue opzioni! Fai una lista di tutte le qualità che desideri in un uomo, fallo proprio in questo momento. Il prossimo compito è di leggere questo elenco di nuovo e scegliere solo 3 attributi. D’ ora in poi questi 3 sono gli unici attributi ai quali ti è permesso far riferimento e che devi quindi esigere con un uomo che incontri. Adesso, con il fatto che stai imparando ad accettare le caratteristiche che in passato ti facevano lasciare un uomo e mettendo da parte gli altri attributi che ti avrebbero fatto innamorare, sei pronta ad andare là fuori e guardare tutti gli uomini con un nuovo paio di occhi.

Il passo successivo è dove il pensare strategico su come attrarre gli uomini entra in gioco! Se ti ritrovi a chiederti perché non trovi abbastanza uomini di qualità, chiediti: quanto varia la mia routine quotidiana? Vai a lavorare ogni giorno, tornando a casa alla stessa ora, uscendo sempre con le stesse persone negli stessi luoghi? Sii veramente onesta con te stessa qui. Se la risposta ad una o più di queste domande è si, allora hai bisogno di iniziare a fare alcune modifiche e prenderti qualche rischio se hai intenzione di attirare più uomini!

Fare più attività aumenta notevolmente le probabilità di trovare un uomo, ma non solo, ti fa diventare una conversatrice migliore perché avrai più argomenti da proporre e in più aumenterai la fiducia in te stessa. Quindi quando devi scegliere una nuova attività proviamo a beccare 3 piccioni con una fava! Quando sviluppi un nuovo interesse, o riprendi quella che avevi in mente da lungo tempo devi essere consapevole che per incontrare una vasta sezione trasversale di uomini in un volume decente avrai bisogno di essere selettiva sul dove andare! Pensa:

  • Ci saranno lì degli uomini con i quali posso parlare? (Forse una tombolata non è una buona idea!)
  • Saranno degli uomini di qualità? (Forse il bar sotto casa non è una buona idea!)

Abbiamo voluto scoprire noi stessi i posti frequentati da uomini per bene e quindi abbiamo effettuato un sondaggio su come le donne attraggono gli uomini ed abbiamo trovato alcuni posti interessanti per incontrare ragazzi di qualità! Al primo posto sono risultate le gallerie d’arte, musei, corsi serali, corsi di sport (come il golf o la vela), eventi di networking, librerie, camminare con il tuo cane (magari ora è un buon momento per fartene uno!), mense per pause pranzo intorno alle zone dove si trovano uffici, banche, ecc. Prova questi luoghi e vedrai quali risultati otterrai!

Scopri come ottenere il vostro ragazzo sogno, oggi!

Ricerca personalizzata