Come conquistare un uomo…per conquistare e tenere l'uomo della tua vita!

Nome:
Email:


Appuntamenti con gli uomini

La maggior parte delle donne, se avessero la scelta tra passeggiate tra i single del mondo o incontrare uomini per appuntamenti e di avere fantastiche relazioni con loro, sceglierebbero le relazioni. Abbiamo parlato con un gran numero di donne che sono stanche di assistere agli eventi per single, scrivere annunci, e navigare tra i vari profili di uomini sui siti di incontri online, tutte con la sola intenzione di trovare un uomo con cui andare ad un appuntamento e magari, avere una relazione di qualità.

Molte donne sono assolutamente in grado di uscire ed incontrare uomini, ma una cosa che viene fuori di volta in volta sono gli errori che le donne fanno ad un appuntamento. Spesso ci sono donne che vengono da noi credendo che il ragazzo con il quale hanno avuto solo un primo appuntamento ha avuto totalmente paura di entrare in una relazione e, pertanto, non sono mai state più chiamate. Queste donne erroneamente suppongono che questi uomini preferiscono rimanere nel mondo dei single, quando in realtà è altrettanto probabile che lui se ne è andato perché ha fatto un errore fondamentale al primo appuntamento. Indipendentemente da se ti stai frequentando con uomini di età superiore o con uomini più giovani, l’atteggiamento degli uomini verso le relazioni possono essere sorprendentemente simili alla tua, anche se le donne sono condizionati a pensare diversamente.

Quanto vorresti imparare i segreti per incontrare, attrarre e mantenere l’uomo dei tuoi sogni?

All’interno della nostra newsletter imparerai:

  1. come ottenere un uomo in dieci giorni o meno e farlo impazzire per voi;
  2. il modo in cui un uomo pensa e come influenzarlo;
  3. come sedurre un uomo che si desidera e tenerlo attratto. E molto altro ancora! … Scopri i 5 semplici passi per una relazione di successo.








Inserisci il tuo nome:
Inserisci il tuo indirizzo email principale:

(Tutte le informazioni sono riservate al 100%!)

Evita i seguenti errori e non ti troverai mai più a frequentare eventi per single o a navigare tra i vari profili di uomini sui siti di incontri online di venerdì sera da sola a casa:

  1. Portare il bagaglio all’appuntamento. No questo non significa i bambini o roba del genere, queste sono cose positive e certo non un bagaglio. Per “bagaglio” intendiamo le insicurezze ed i dramma della tua vita. Nessun uomo vuole sentir parlare di tutte le cose che sono successe a te, o l’ultimo rapporto in cui eri stata la vittima, o semplicemente il fatto che non ti piace quanto sembra grande il tuo sedere con l’abito che indossi. E’ ad un appuntamento con te, perché gli piaci, quindi per favore non spegnere i suoi segnali di attrazione, rivelando le tue insicurezze a tutto il mondo.
  2. Parlare troppo. E’ sempre stato nella mente degli uomini che essere un buon ascoltatore lo farà entrare nel libro dei buoni della maggior parte delle donne. Per un sacco di uomini questo significa che essi si siedono e ti permettono di parlare senza sosta senza interruzioni, semplicemente perché sembra la cosa giusta da fare. La verità è che l’uomo vuole parlare di sé tanto quanto te, quindi fagli domande in in modo provocante su di sé, sui suoi obiettivi e lasciarlo parlare.
  3. Conformarsi ad un tipo di personalità. Un vantaggio degli annunci per single è che ti permettono di mostrare la tua diversità sulla carta. Ci sono alcuni tipi di personalità che sono universalmente attraenti per un ragazzo vale a dire sexy, giocosa, divertente, intelligente, seria, affettuosa e carina. Una cosa che vediamo troppo spesso nelle prime fasi è una donna troppo conforme ad un tipo di personalità. Se sei troppo sexy allora sei facile, se sei troppo intelligente sei un esibizionista, se sei troppo seria lavori tanto, se sei troppo divertente sei drenante. Tenta di integrarle tutte quando esci con un uomo, mostra come puoi essere diversa così che nessun uomo ti possa classificare con un tipo di personalità – continua a farlo indovinare!
  4. Non essere rilassata. Un tizio che si trova a un appuntamento con te vuole la vera te, non una versione nervosa che nasconde tutte le tue caratteristiche migliori all’interno di un guscio impenetrabile! Una cosa da ricordare quando si deve incontrare un uomo è di non lasciare che gli altri single ti rendano nervosa prima dell’ appuntamento! Passiamo momenti più piacevoli quando ci rilassiamo e ci divertiamo con la gente. Questo significa essere coinvolti nel momento; non analizzate ogni piccolo dettaglio dell’appuntamento. Lasciate che le cose si sviluppino naturalmente. Le donne rilassate e fiduciose sono smisuratamente più attraenti nelle menti degli uomini, perché sono in pieno controllo di se stesse. Ciò è particolarmente vero quando incontri uomini più anziani, che danno valore ad una donna sicura.
  5. Passare troppo tempo all’appuntamento. L’appuntamento dovrebbe essere breve e divertente. Questo lo mantiene fresco e spontaneo nelle prime fasi: risparmia un po’ di tempo per il prossimo incontro!

Scopri come ottenere il tuo ragazzo dei sogno, oggi!

Ricerca personalizzata